APERIBYO A RENDE

Il 21 giugno, da Byorea a Rende (Cs), sarò fra gli ospiti di un grande evento giunto alla terza edizione: l’Aperibyo. Dalle 19:00, accompagnati dalla musica del GIO Filice Duo e dal buon vino della Senatore Vini, potrete degustare golosissimi prodotti e straordianrie ricette biologiche, vegane e gluten free.

Da Byorea, negozio specializzato nei prodotti bio e senza glutine, oltre al mio show cooking, nel corso del quale preparerò anche degli spaghetti raw (quindi senza farine, glutine e… cottura!), ci saranno Enzo Marascio, il fondatore del Muscolo di Grano e i prodotti di Dolce Sofì, rigorosamente senza glutine.

Potete prenotare il vostro tavolo con un messaggio su Whatsapp al 3899012109.


byorea_logopng
Chi mi segue da tempo sa già quanto mi piaccia collaborare con le donne e Anna Teresa, una delle responsabili di Byorea, sta dimostrando che è possibile, anche se complesso e non facile, essere giovani imprenditrici in Calabria. Laureata in farmacia, con grande dedizione e caparbietà si dedica alla sua attività. Quindi non vi resta che prenotare il vostro tavolo e venire all’Aperibyo! Una strepitosa serata ci attende!

aperbyojpg



                        


annagioiajpg

                             Anna Gioia Gaglianò
                              Fondatrice di Vegando In

Puoi leggere l'articolo anche su  http://vegandoin.it/2019/06/12/aperibyo-a-rende/?fbclid=IwAR1wde0r8H9lKdM71TOkBViPZLhsVyyA9crnaGPz5yNrqmXEh0lrpjGvTJs